header object

Mercoledì, 29 Aprile 2015 08:04

Ricevimento di matrimonio e viaggio in Australia

Written by
Rate this item
(1 Vote)

Il ricevimento di matrimonio di Silvio e Giorgia nella location "Villa Palombaro" si farà ricordare per molto tempo,

da un lato la bellezza nordica di Giorgia e quella mediterranea di Silvio, per dirla come loro stessi di definiscono, una coppia "latte e cioccolato", dall'altro, per l'evoluzione dell'evento. Come prima cosa li ringrazio per la bella foto che ci hanno spedito dall'Australia, che pubblichiamo,  e per le manifestazioni di stima che hanno coccolato il nostro ego di gestori di una delle più belle location per matrimoni (Lo dicono i nostri ospiti). Partito in un tono molto formale che tutelava la loro timidezza, via via che i minuti passavano, la timidezza ha lasciato il posto alla naturale gioie e allegria dello sposalizio, la musica dal vivo e la voglia di ballare hanno sciolto i due novelli sposi che si sono lasciati andare alla gioia del giorno.

Concluso il banchetto sono scappati in Australia e Nuova Zelanda. Li aspettiamo in struttura per vedere il resto delle foto.

Read 2256 times Last modified on Mercoledì, 29 Aprile 2015 08:26

2 comments

  • Comment Link Giuseppe90 Mercoledì, 29 Aprile 2015 09:35 posted by Giuseppe90

    Che bella l'Australia, ma a vedere le foto di villa Palombaro, credo che sia la location per ricevimenti più bella a Catania e provincia, li chiamo nei prossimi giorni

  • Comment Link Licia R. Mercoledì, 29 Aprile 2015 08:53 posted by Licia R.

    Che bel posto, fatemi sapere dove si trova esattamente! Mi sposerò il prossimo anno, all'holiday club di Acicastello e non ho ancora deciso il viaggio di nozze. Non conoscevo villa Palombaro; complimenti e' davvero bella.
    Licia

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Slide background
Slide background
Slide background