header object

Slide background

QUALE LOCATION SCEGLIERE?

Holiday Club.....

Slide background

o Villa Palombaro?

Questo è il dilemma!

Slide background

Il Mare

e il fascino dei faraglioni

Slide background

o l'imponenza

e la forza del vulcano

Slide background

Semplicità e raffinatezza

immersa in una natura tropicale

Slide background

o l'eleganza

di un'antica residenza Gentilizia

e il suo giardino Siculo Arabo

Slide background

Qualunque sia la vostra scelta

Sarà comunque una magia!

Due splendide ville per matrimoni che rispondono ai gusti di tutti, una al mare, l'altra in collina.

  • visita il sito1Holiday Club, tra Acicastello e Acitrezza, una raffinata terrazza sul mare, dispone di due sale interne e un giardino tropicale con piscina. La capienza massima è di 300 persone. La sua cucina, raffinatissima, è stata evidenziata in più occasioni nella guida Michelin; per info contattaci seguendo questo link o chiama a uno dei seguenti numeri: 095 7116811 - 337 951977 

  • Villa Palombaro, a Santa Venerina, imponente, con un immenso parco di ulivi secolari e alberi esotici, riesce ad accogliere qualsiasi tipo di ricevimento grazie alla sua  capienza (1000 persone); Ideale, oltre che per grandi eventi anche come set cinematografico. Per info contattaci seguendo questo link o chiama a uno dei seguenti numeri: 368 992277 - 337 951977

 

Qualunque sia la location scelta per il Vostro matrimonio, l'atmosfera che riusciremo a trasmettere ai vostri ospiti avrà qualcosa di speciale, quasi magico!  

Vi proponiamo alcune immagini, prese a caso dal nostro smartphone, delle due strutture. Non esitate a contattarci per pianificare un tour che andra' dai tropici dell'Holiday Club alla storia e la cultura del giardino della pigna turchese a Villa Palombaro 

 

ozio_gallery_nano

 


NEWS 

La modella Italo-Australiana, Verdiana Walker sceglie una delle nostre ville per i suoi 25 anni! Segui l'evento


 

F.A.Q.

Ecco un elenco delle domande più frequenti che ci vengono rivolte e che vi aiuteranno nella scelta della location per il vostro matrimonio o qualsiasi ricorrenza speciale

Q. Qual è il numero massimo di eventi al giorno?

A. Preferiamo focalizzare la nostra attenzione verso un unico ricevimento al giorno per ognuna delle strutture

Q. Come fate a mantenere un rapporto qualità/prezzo cosi' alto mantenendo inalterata la qualità del servizio?

A. La nostra è un'azienda solida e le due location sono entrambe nostre. Questo ci permette di mantenere un'offerta economica contenuta, rispetto altri competitor costretti a costi enormi per l'affitto della loro struttura, mantenendo un altissimo livello qualitativo dei servizi e delle pietanze.

La qualità della nostra cucina è  stata piu' volte evidenziata nella famosa guida Michelin e tutti i nostri cuochi, che ringraziamo per l'imparegiabile impegno, fanno parte della Federazione Italiana Cuochi.

Q. I nostri ospiti troveranno posto per le loro auto?

A. Entrambe le strutture godono di grandi parcheggi, adeguati ad accogliere il numero massimo di persone presenti nelle strutture.

Q. Quali sono le tipologie di menù? ‎

A. La scelta delle pietanze per lo sposalizio, ma la regola vale per qualsiasi altro evento, non ha alcuna restrizione. Le nostre proposte spaziano dal pesce alla carne, preferibilmente la cucina slow food che predilige i sapori e i profumi mediterranei. Naturalmente, se richiesto, possiamo organizzare un evento con cucina etnica e per i piu giovani il pratico finger food. Come scrivevamo prima, i nostri chef fanno parte di una federazione che certifica qualità ed esperienza.

Q. Possiamo collaborare con Voi?

A. La nostra squadra attualmente è al completo ma il turnover in una grande azienda come la nostra è un fatto fisiologico. Se fai parte della Federazione Italiana Cuochi o se hai le giuste competenze nell'accoglienza degli invitati, capacità nel project management, hai talento e  tanta voglia di fare, inviaci il tuo curriculum vitae, molto presto ti metteremo alla prova! 

 



Slide background
Slide background
Slide background