header object

Venerdì, 27 Febbraio 2015 08:51

Viaggi di Nozze, tra natura e avventura

Written by
Rate this item
(1 Vote)

Quattro idee per il viaggio di nozze a settembre ma stavolta per una luna di miele tra natura e avventura!


Anche stavolta, è Emanuela di PammTravel by Tau Viaggi, agenzia di viaggi on-line, specializzata proprio in viaggi di nozze, a consigliarci le destinazioni più romantiche per un viaggio di nozze a settembre tra natura e avventura.

1.Australia
L’Australia è il paese ideale per fantastici viaggi di nozze alla scoperta di alcuni dei paesaggi più spettacolari e di esperienze uniche al mondo: dall’avventura al relax, dal trekking nella foresta vergine, all’ecoturismo, spettacoli artistici e grandi metropoli. Qualunque sia la vostra idea di viaggio di nozze, l’Australia soddisferà di vostri desideri. La vastità del Paese e la varietà dei climi rende l’Australia una meta perfetta per le vacanze in qualsiasi momento dell’anno.

2.Stati Uniti
Tutto il mondo in un unico, grande Paese, gli Stati Uniti offrono quanto di più incredibile una meta turistica possa offrire. Si possono visitare durante tutto l’anno e qualsiasi idea di viaggio si può realizzare negli States. La soluzione più economica risulta il fly&drive, e secondo la nostra esperienza è quella più richiesta perché si ha totale libertà durante tutto il viaggio (per esempio i Grandi Parchi Americani partendo da Los Angeles e passando per Las Vegas).

3.Tanzania e Zanzibar
Conoscete il mal d’Africa? Un viaggio per un assaggio di Africa in tutte le sue espressioni: la magia del safari, soggiorno nei camp e in ecoluxury resort e relax alla fine del safari nell’isola considerata la Regina Nera delle Spezie nell’Oceano Indiano: Zanzibar!
Il safari è un’esperienza diretta con la vera natura dove c’è una totale “immersione” nel ciclo naturale della vita.

4.Botswana
Distese sconfinate, animali selvatici, fiumi che terminano nel deserto. E’ difficile trovare aggettivi appropriati in grado di descrivere scenari unici, colori, sfumature e profumi.
Il Botswana si trova nel cuore dell’Africa ed è un paese unico. Nel secolo scorso è stata la meta privilegiata per gli amanti della caccia, oggi è invece la meta ideale per gli amanti del safari. La destinazione offre strutture ricettive di alto livello. Il periodo ideale va da maggio ad ottobre, e generalmente è un paese con precipitazioni molto scarse.

Read 1798 times Last modified on Venerdì, 27 Febbraio 2015 09:06

2 comments

  • Comment Link Chiara R. Mercoledì, 22 Aprile 2015 09:47 posted by Chiara R.

    Lucio, ti invio un po', non conoscevo villa Palombaro e mi sono sposata in una pseudo villa di Aci Bonaccorsi! tutto fumo e niente arrosto! Il ricevimento di matrimonio di mia sorella sara' sicuramente a Villa palombaro, peraltro ho incontrato recentemente un'amica che era stata in un ricevimento in questa villa e mi dice che si mangia benissimo. Ho sentito parlare molto bene anche dell'holiday club, mi pare di capire che vi e' un legame tra le due location di matrimoni, ne sapete qualche cosa?

  • Comment Link Lucio B. Mercoledì, 22 Aprile 2015 09:42 posted by Lucio B.

    M sposerò a villa Palombaro il prossimo settembre, ho appena visto il post della ricetta con astice. Sceglierò l'astice nel mio matrimonio, per il viaggio di nozze avevo già scelto Zanzibar! Grazie per i suggerimenti.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Slide background
Slide background
Slide background